Salta al contenuto principale

La domanda di ammissione alla selezione va presentata esclusivamente compilando la modulistica online che AmAmbiente mette a disposizione dei candidati in questa pagina; non verranno prese in considerazione candidature presentate con modalità diverse.

Partecipando ad una procedura, il candidato dichiarerà di essere implicitamente in possesso di tutti i requisiti di ammissione richiesti nell'avviso di selezione, che si intenderà integralmente accettato.

Tutte le comunicazioni riguardanti la procedura di selezione saranno effettuate da AmAmbiente esclusivamente all’indirizzo di posta elettronica indicato dal candidato nel form di presentazione della domanda ovvero, ove espressamente indicato nel presente avviso, mediante pubblicazione di comunicazioni specifiche sulla presente pagina.

E’ quindi onere del candidato mantenere attivo e funzionante l’account di posta elettronica dichiarato nella domanda fino al termine della procedura ed all’eventuale instaurazione del rapporto di lavoro, segnalando tempestivamente eventuali modificazioni dello stesso all’indirizzo [email protected].

 

Al momento non sono attive procedure di selezione personale.