Salta al contenuto principale

AmAmbiente S.p.A. si avvale di una procedura per il reclutamento del personale disponibile negli allegati di questa pagina.

Per la partecipazione alle selezioni, è necessario presentare la propria candidatura secondo le istruzioni riportate nel bando di selezione pubblicato nella sezione “Selezioni attive” del sito istituzionale.

AmAmbiente S.p.A. si riserva di tenere conto delle candidature spontaneamente pervenute per l’instaurazione di eventuali contratti a tempo determinato, qualora la Società dovesse procedere con urgenza al reclutamento e tutti i candidati inseriti in una graduatoria attiva rifiutassero l’assunzione o non vi fossero graduatorie in corso di validità.

Gli interessati possono quindi inviare, in ogni momento, il proprio curriculum dalla sezione Candidatura spontanea, accompagnato dall’espressa autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi del Regolamento Europeo 2016/679, per le finalità connesse con il processo di ricerca e selezione. Eventuali dati sensibili contenuti nella mail verranno trattati esclusivamente da personale espressamente incaricato.

L’informativa privacy per candidati a posizioni lavorative e la Privacy policy Sito web sono disponibili a questa pagina.